14/02/2015
Vince ancora la squadra di Leo Cinti, che espugna le Moratello, battendo al tie break l'Emilia, una partita dalle mille insidie a cominciare dalla panchina cortissima, un solo palleggiatore e GioGiò, che purtroppo non poteva entrare.
Da sottolineare che alla fine del terzo set, la squadra è rimasta senza più cambi, perchè la Sara Fabbri ha dovuto lasciare il campo, a quel punto tutto nelle mani dei due palleggiatori.
Una gara combattuta e non bellissima, ma quello che conta in questo caso è il risultato, che porta a cinque la striscia di vittorie consecutive, che dopo la travagliata sosta natalizia e il cambio di guida tecnica non hanno più perso.
Per fare il colpaccio non siamo più in tempo, troppo lontani dalla testa e con l'infermeria troppo piena, però queste ragazze potranno darci tante soddisfazioni e farci divertire.
Inizia una settimana davvero di fuoco, Mercoledì il recupero della gara con l'Elleppi (rinviata per neve Ndr.), poi sabato contro Ozzano, per ora non si può far altro che complimentarsi con la squadra e lo staff, che in una situazione complicata, stanno tirando fuori risultati davvero importanti.