12/03/2015
Non è sicuramente il momento migliore della stagione, per le ragazze di Antonella Bragaglia, che cadono a Casalecchio per 3-1 senza riuscire a fare punti nemmeno sta volta.
La squadra si presenta a ranghi più che ridotti, con giocatrici costrette al cambio di ruolo, insomma non è la serata migliore per giudicare la squadra, che rispetto all'inizio di campionato inizia a dare qualche segno di cedimento.
Se fino a qualche settimana fa l'obiettivo era il terzo posto, ora bisogna rivedere tutto, troppe sconfitte in quest'ultimo periodo, che stanno condizionando negativamente la classifica, mentre chi precede continua a correre; a questa squadra il nono posto deve stare stretto, quindi è il momento di regire.
Le caratteristiche di questa squadra, il suo potenziale e la guida tecnica, no fanno certo presupporre di essere una squadra che sta nella seconda metà della classifica, anche considerando l'avvio di campionato; quindi bisogna uscire subito da questo periodaccio e ripartire al meglio, fare punti e scalare la classifica.