21/03/2015
Il tie break sorride alle ragazze di Antonella Bragaglia, che superano Villanova al quinto set.
Una gara a rincorrere, ma una bellissima partita, nel segno dell'equilibrio in campo, che ha visto prevalere le biancoblù all'ultimo set; non adatta ai deboli di cuore insomma.
Un primo set giocato punto a punto, che ha visto prevalere le ospiti 25-23, con qualche dubbio sul tocco o meno dell'ultimo pallone.
Seconda frazione tiratissima, un totale equilibrio rotto solo nel finale che ha visto le biancoblù riequilibrare la gara con un 25-22.
Nel terzo set non c'è storia, le nostre ragazze perdono la bussola e non vanno oltre i 14 punti; set deludente rispetto ai precedenti, che sembrava il preludio di una sconfitta.
Sul 2-1 in favore della squadra ospite sembrava tutto troppo complicato, invece le nostre ragazze sono state brave a diventare una squadra diversa in campo nel quarto set, con una “tigna” maggiore, che ha permesso di riportare la partita in parità.
Colpo duro per Villanova che assaporava la vittoria, ma che ha visto la partita sfuggirgli di mano, concedendo il tie break alle nostre ragazze.
Una settimana positiva, prima della sosta, che ha visto arrivare tre punti martedì e due questa volta, un buon bottino, che fa ben sperare per il finale di stagione.
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager