11/04/2015
Punto guadagnato per le nostre ragazze, che pur non giocando una gara brillantissima, riescono a strappare un punto a Medicina, terreno ostico per tutti.
Che non sarebbe stata la partita più bella della storia, si è capito subito, ma nonostante questo le biancoblù riescono a strappare il primo set e portaarsi in vantaggio; a partire dal set successivo, la squadra di Leo Cinti, non riesce più a fare il proprio gioco, con tanti errori, permette alle padrone di casa di vincere il secondo ed il terzo periodo.
Nel quarto set cambia tutto, le nostre ragazze iniziano a macinare gioco e le avversarie spengono la luce, risultato: 2 pari e un set dominato in lungo e in largo.
Il tie break riporta gli equilibri in campo, le nostre ragazze non ne hanno abbastanza e non riescono ad agguantare la vittoria.
Resta comunque un buon punto guadagnato in casa di una squadra che comunque ha fatto un campionato decisamente ottimo, che lascia ben sperare per i prossimi impegni, a partire da venerdi con l'ultima della classe.