24/10/2015
Brutto inizio per le ragazze della terza divisione. La prima partita del Trofeo Open si conclude con un secco 3 a 0 con troppa poca voglia di vincere da parte delle nostre.
Tra qualche incomprensione con l'arbitro, le svariate assenze agli ultimi allenamenti e pochissimi cambi disponibili, l'esordio è stato pessimo.
Sembrano emergere gli stessi problemi dello scorso anno: molta confusione e disattenzione per la maggior parte della partita.
Il primo set si conclude molto male, come se dalla parte del nostro campo non giocasse nessuno, mentre per le ragazze dell'Imola è stato sicuramente facile aggiudicarsi il primo periodo. nella seconda frazione, l'allenatore decide di cambiare quasi completamente la formazione, e sembra funzionare un po' meglio, infatti, le ragazze del Volley Pianura hanno combattuto un po' di più, fra alti e bassi, ma ancora non basta: l'Imola riesce comunque a vincere anche questo. Anche il terzo set, le nostre ragazze non riescono a tirar fuori ciò che potrebbero mostrare realmente, infatti, nonostante si siano intervallate alcune azioni buone e altre disastrose, hanno perso la partita.
Speriamo che questa settimana di allenamenti vada meglio rispetto alla precedente, e che la prossima partita, dato che è in casa, possa dare un po' di carica alle nostre ragazze!
Prossimo Incontro:
Volley Pianura - Monterenzio
Palestra Comunale di Bentivoglio
30/10/2015 h.21.30